“K-POD! Dentro la Korean Wave”: l’inedito podcast sulla K-culture

Podcast inedito nato dalla collaborazione tra Hyundai Italia e Radio DEEJAY, K-POD! Dentro la Korean Wave racconta il boom della cultura sud-coreana, quella “Korean Wave” (Hallyu in coreano) che si è sviluppata a partire dagli anni ’90 intorno a elementi caratteristici come l’industria culturale, i K-drama e le serie TV, la musica K-pop che ha scalato le classifiche di tutto il mondo, la K-fashion che continua a far partire nuovi trend, il K-food, e molto altro. 

La nuova serie, lanciata su OnePodcast e disponibile sulle piattaforme Spotify, Apple Podcast, Amazon Music nonché sul sito di radio DEEJAY, è presentata dalle due voci di Radio DEEJAY Gianluca Gazzoli, conduttore di MEGAJAY, e Elisa “Cyber” Copeta, redattrice appassionata di tutto ciò che è “Korean”. In ogni puntata, un ospite diverso interviene per raccontare aneddoti sui vari argomenti. 

La collaborazione con Radio DEEJAY riflette l’approccio Progress for Humanity di Hyundai, che mette al centro le persone promuovendo iniziative sempre nuove sui vari canali di comunicazione, andando oltre l’auto e la mobilità per esplorare tutto ciò che è progresso, empowerment e sostenibilità in tutte le sue forme. La visione del brand è presentata sulla pagina dedicata sul sito Hyundai.

K-POD! Dentro la Korean Wave è una produzione OnePodcast per Hyundai Italia.