PDPAOLA debutta in tv con una campagna natalizia

In occasione delle festività natalizie, il celebre brand di gioielleria PDPAOLA esordisce in TV sulle reti Mediaset con lo spot dal titolo “The sound of the Holiday’s”. 

In un racconto video di 30” un gruppo di persone, sedute attorno ad un tavolo allestito a festa, accenna il motivo “Jingle Bells” facendo tintinnare i gioielli PDPAOLA. Ognuno dei commensali riproduce alcune note della canzone giocando con orecchini, anelli e collane delle collezioni più recenti del brand. La canzoncina termina con la consegna di un pacchetto PDPAOLA all’unica tra i presenti che non indossa gioielli… Una bella sorpresa per lei, uno speciale regalo di Natale. 

L’atmosfera soft, la composizione eterogenea del tavolo e la sobrietà dei gioielli descrivono la personalità del brand in questo spot la cui creatività è stata concepita in House. La pianificazione è stata curata per PDPAOLA dall’agenzia Anima di Barcellona. 

La campagna è stata pianificata sulle seguenti emittenti: Canale 5 (TG5, Striscia la notizia), Italia 1 (Studio Aperto), Rete4, Cine34, La5, Tgcom24 e TopCrime con un totale di circa 150 passaggi nel corso di 2 settimane in spazi orari che includono, la mattina, il primo pomeriggio e il prime time. Il battage, iniziato lo scorso 11 dicembre, sarà on air fino alla Vigilia di Natale.