RDS radio ufficiale della festa di Capodanno della capitale e guida il concerto “Rome Restarts 2023”

RDS 100% Grandi Successi saluta il 2022 e festeggia il nuovo anno insieme al suo pubblico, i turisti e a tutti gli amanti della buona musica a Roma, come radio ufficiale della grande festa capitolina. 

Il 31 dicembre nel suggestivo scenario di via dei Fori Imperiali, grazie al grande concerto live “Rome Restarts 2023” promosso da Roma Capitale, Assessorato ai Grandi Eventi, Turismo, Moda e Sport, spettatori live e fan della principale radio di flusso italiana avranno la possibilità di ascoltare le speciali esibizioni di: Elodie, Franco 126, Madame e Sangiovanni.

A guidare l’evento animando la serata, tra una star musicale e l’altra, i conduttori RDS Francesca Romana D’Andrea e Filippo Ferraro, volti e voci ufficiali del Capodanno di Roma. Presentatori e artisti saliranno sul palco emozionando il pubblico con un concentrato di musica live e divertimento. La festa inizierà alle 21,30 e proseguirà anche dopo il brindisi al nuovo anno con uno speciale dj-set a cura di Dimensione Suono Roma, per continuare a cantare e ballare insieme anche dopo la mezzanotte.

Siamo entusiasti di partecipare a questa grande festa al fianco della città di Roma e della sua giunta – commenta Massimiliano Montefusco, General Manager di RDS – da sempre nel nostro percorso strategico puntiamo a consolidare un posizionamento «music & entertainment experience» e questa rappresenta un’occasione perfetta per vivere la grande musica ed il divertimento insieme ai nostri ascoltatori utenti”

La promozione dell’evento è stata studiata con particolare attenzione e attività editoriali di racconto del concerto, un piano radio dedicato che coprirà tutto il territorio nazionale e attività pensate per coinvolgere gli ascoltatori sia in avvicinamento sia durante la sera dell’evento. Protagoniste della campagna anche le nuove generazioni grazie al supporto nel racconto dell’evento da parte di RDS Next: la social web radio, prima su TikTok con oltre 460mila follower, i cui conduttori sono tra i più importanti content creator della Generazione Y e Z