La Nave De Vero di Marghera sceglie OEJ Agency e Umberto Labozzetta per la comunicazione del 2023 

Il Centro Commerciale La Nave de Vero di Marghera, di proprietà dell’azienda francese Klépierre, operante nella gestione e sviluppo di centri commerciali, ha scelto OEJ Agency – Film & Media, agenzia di media authoring veneta, e Umberto Labozzetta Comunicazione, agenzia di promozione e comunicazione, per la gestione della comunicazione 2023 di uno dei loro Centri Commerciali. 

Alle due agenzie, che da anni collaborano tra Venezia e Milano con note aziende italiane e internazionali, è stata affidata nello specifico un’attività che comprende la pianificazione e la gestione della comunicazione istituzionale del Centro Commerciale. 

Federica Spampinato – Umberto Labozzetta

Per la Nave de Vero svolgeremo il nostro servizio di brand journalism, cioè giornalismo di brand – spiega Federica Spampinato, CEO e brand journalist di OEJ Agency. “Pianificheremo insieme le azioni di comunicazione da mettere in campo tra nuove aperture previste, format esistenti e nuovi format, oltre ai consueti concerti che già da tempo il Centro ospita. Lavoreremo sulla comunicazione integrata: ufficio stampa e media buying, content creation multimediale, producing di format. Il giornalismo di brand è la cornice all’interno della quale inserire una comunicazione integrata che dà spazio alle notizie del Centro Commerciale, comunicando prima di tutto i valori e le azioni messe in campo per rendere piacevole e ricca l’esperienza dei visitatori.” 

L’obiettivo – aggiunge Umberto Labozzetta, pr, promoter discografico e docente – è anche quello di rendere più forti i rapporti con gli stakeholder territoriali e nazionali, rafforzando le attività di pr, la presenza online e le relazioni con gli organi di stampa generalisti e di settore”.