Rebecca Reinermann nuova responsabile marketing di Opel/Vauxhall

Dal 1 gennaio 2023 Rebecca Reinermann sarà la nuova responsabile marketing di Opel/Vauxhall. Reinermann attualmente ha l’incarico di Area Operations Manager per Fiat & Abarth in Germania, Austria e Polonia. Prenderà il posto di Patrick Fourniol che diventerà responsabile Brand Marketing Communications per Stellantis in Europa.

Rebecca Reinermann occupa la posizione attuale dal maggio 2021 e può sfruttare l’esperienza di una carriera di oltre 15 anni nel settore automotive. Prima del suo incarico attuale ha lavorato per FCA, Hyundai e Toyota – nelle sedi regionali europee e nelle organizzazioni di vendita nazionali.

Rebecca Reinermann

Con incarichi nello sviluppo di brand e di prodotto, nelle comunicazioni e nell’esperienza clienti, ha rivestito prevalentemente ruoli nel marketing ma anche in ambito commerciale – dalla strategia alla realizzazione concreta. Rebecca Reinermann si è laureata in European Business Studies e International Marketing Strategy all’Università di Lincoln e ha una vasta esperienza internazionale.