Infobip: Ben Lewis Vice President of Marketing and Growth 

Infobip, la piattaforma globale di comunicazione cloud, nomina Ben Lewis Vice President of Marketing and Growth. Ben sarà a capo della divisione Marketing e Growth di Infobip e sarà responsabile della crescita delle quote di mercato e della brand awareness dell’azienda per raggiungere i propri ambiziosi obiettivi di crescita. Grazie a un approccio customer-centric, si occuperà di garantire il posizionamento di Infobip come piattaforma di comunicazione omnichannel completa per ogni piattaforma.

Le sue principali priorità includono il posizionamento del marchio One Communications Platform di Infobip presso tutti i target e i canali per aumentarne la notorietà. Migliorerà anche le attività di marketing e crescita di Infobip introducendo, ad esempio, nuove iniziative come l’account-based marketing. Inoltre, collegando i team di marketing e crescita dell’azienda a livello globale, Ben riuscirà ad uniformare tutte le regioni sullo stesso obiettivo.

Ben Lewis

A medio termine, Ben costruirà la brand equity di Infobip a livello globale e promuoverà un maggiore impegno con i principali clienti critici della piattaforma aziendale. Garantirà inoltre una maggiore visibilità dell’offerta self-service di Infobip.

Ben, responsabile di un team globale, vanta un’esperienza significativa nella comunicazione omnichannel a livello mondiale. In precedenza è stato Strategic Commercial Innovation di Infobip. Prima, Ben è stato Director of Revenue Operations presso il peso massimo della messaggistica statunitense OpenMarket. Acquisito da Infobip nel 2020, Ben è entrato in OpenMarket partendo da una start-up tech nel 2016. Dopo l’acquisizione di OpenMarket, Ben ha gestito la transizione dei team sales e account, lavorando a stretto contatto con il team esecutivo di Infobip.

“Avendo lavorato con Infobip e il suo team esecutivo fin dall’acquisizione di OpenMarket, ho potuto constatare di persona l’ampiezza e la profondità del suo organico. Infobip ha riscosso un enorme successo fino ad oggi e vanta solide relazioni con clienti come Microsoft e Adobe e partner come la piattaforma CRM HubSpot e la piattaforma di workflow ServiceNow. Con un approccio più agile e collaborativo, possiamo rafforzare questo successo e garantire che Infobip raggiunga una crescita redditizia ambiziosa. Non vedo l’ora di collaborare con i miei colleghi per far sì che i clienti comprendano come la nostra infrastruttura di comunicazione completa sia così potente da indurre gli altri fornitori a utilizzare la loro piattaforma”, ha concluso Ben Lewis, Vice President of Marketing and Growth di Infobip.