Suntimes: Silvia Cannata nominata Creative Strategy Director

La nomina all’interno del management di SUNTIMES arriva in un momento di fermento creativo, strategico e di business e rappresenta un importante tassello nel percorso di crescita ed evoluzione dell’agenzia indipendente che oggi conta un team di più di 80 persone tra le sedi di Milano e La Spezia. 

Silvia Cannata entra in SUNTIMES dopo esperienze in The Big Now/Dentsu Creative, Connexia e Zodiak Active. Esperta di brand strategy e content strategy, ha lavorato su progetti integrati per clienti quali Ferrero, Sky, Skoda, Lavazza, Yamaha e DAZN.

Silvia Cannata

“Sono davvero felice di iniziare questo percorso in SUNTIMES, felice di poter condividere la mia visione strategica con Francesco e Nicholas che fin da subito mi hanno trasmesso il loro entusiasmo e obiettivi sfidanti da raggiungere insieme. La strategia creativa – che io chiamo stratemagia – è la chiave di ogni progetto efficace e memorabile; insieme alla creatività contemporanea e alla consulenza al cliente sarà il motore dei prossimi passi di SUNTIMES. Passi che – state certi – si faranno notare.” racconta Silvia Cannata.