Access vince la gara Vorwerk e firma “Wonderland, dove tutto è possibile”

Access, la unit di Live Communication & Sport Marketing di GroupM Italy vince la gara Vorkwer, azienda tedesca che si occupa della distribuzione diretta di prodotti per la casa. Per l’occasione ha firmato il concept creativo e la produzione esecutiva ed artistica del progetto Wonderland- dove tutto può succedere, evento che celebra la magia del Natale proprio in casa Vorwerk nel suo headquarter di Milano.  

Access ha, dunque, trasformato la sede del prestigioso brand in un luogo magico dove ogni cosa è possibile. Oltre 300 gli ospiti che si sono ritrovati immersi in un luogo incantato, dove magia, giochi di luci e scenografie impattanti hanno caratterizzato l’evento in maniera inaspettata e innovativa.

Tutte le performance artistiche di ballo, canto e intrattenimento sono state curate da Access in collaborazione con la compagnia di arti visive e intrattenimento NUART, capace di emozionare e stupire ad ogni loro performance con sfarzosi costumi di scena e grazie a un impatto visivo degno delle grandi occasioni.

Dal ballo al canto, passando per la magia e alcuni personaggi iconici come il gran cerimoniere, un equilibrista in costume che ha invitato il pubblico a seguirlo e a scoprire insieme a lui tutti i set up di scena: lo storytelling si è sviluppato attraverso diversi momenti di live show che si sono intervallati ad alcuni più istituzionali di premiazione e riconoscimenti interni. 

“Siamo molto soddisfatti di aver potuto affiancare Vorwerk in questo progetto particolarmente sfidante che ci ha visto protagonisti nell’ideazione e nella realizzazione di un evento di celebrazione all’interno di tutto il loro headquarter milanese. Lo storytelling della serata e la componente artistica ci hanno, inoltre, permesso di ottenere un altro importante successo insieme a Vorwerk. “ – commenta Davide Bertagnon, Managing Director di Access.