Nuovo sito web per l’area Agency di IPI

IPI lancia il nuovo sito internet, oggetto di un radicale restyling grafico, integra e implementa i contenuti della versione precedente oltre a migliorarne la user experience. Tra le caratteristiche principali si indica un completo responsive design, usabilità integrata e multicanalità, oltre a nuove sezioni, funzionalità migliorate e una scheda immobile completamente rivista sia graficamente sia a livello di contenuti.

Computer and laptop screen mockup psd digital device with botanical wallpaper

Particolare attenzione è stata riservata alla componente visiva, in quanto visual dettagliati e innovati, rendono più efficace ed immediata la comunicazione dei servizi offerti, specificandone gli asset class di competenza rispettivamente nel settore Residenziale, Corporate, Frazionamenti e Cantieri.

In homepage sono presenti le sezioni dedicate alla Società, con un focus sull’estrema territorialità e specificità di ogni Filiale, la competenza arricchita negli anni e dimostrata dal patrimonio di Track Record, oltre alla possibilità di visionare gli Immobili del portafoglio societario grazie alla nuova sezione dedicata, pensata per garantire una ricerca ottimale e dettagliata di ogni immobile.

Le ultime novità sono disponibili nella sezione News e nella pagina Report, questi ultimi condivisi dall’Ufficio Studi e Analisi di Mercato di IPI.

Di particolare rilevanza è la sezione Lavora con Noi, dedicata ai professionisti che aspirano a diventare parte del team e la sezione Valutazione, che permetterà agli utenti interessati di ricevere una valutazione del loro immobile e consulenza da parte degli specialisti di IPI Intermediazione.

Pino Caruso, Presidente IPI Intermediazione, afferma: “Al giorno d’oggi, le attività di marketing e comunicazione, specialmente in ambito digital, sono sempre di più vitale importanza. In quest’ottica, il lancio del nuovo sito sarà nevralgico per la divulgazione dei servizi offerti.”

Alessandro Bonichi, Responsabile Comunicazione e Web Marketing, dichiara: “Il lancio del sito dedicato all’area Agency di IPI, rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso di digitalizzazione iniziato nel 2020 per tutto il Gruppo IPI. Nuove funzionalità, miglioramento dell’esperienza di navigazione oltre alla completa integrazione con le piattaforme digital e social: il sito sarà un importante punto di riferimento per gli utenti”.