Metagenics debutta in radio con The Akkermansia Company™

Metagenics, produttore di micronutrizione di livello scientifico, presenta The Akkermansia Company™ gestione del peso con controllo glicemico, prodotto rivoluzionario nel controllo del peso* e della glicemia** in vendita nelle farmacie e parafarmacie italiane da metà dicembre, e sceglie per la prima volta la radio come mezzo per comunicare al grande pubblico.

Della durata di 15”, lo spot è on air dal 17 al 30 dicembre su selezionate radio del circuito Mediaset – Radio 105, Radio Monte Carlo, R101 – con l’obiettivo di raccontare i principali benefici del nuovo integratore in compresse a base di tè verde*, cromo** e Akkermansia pastorizzato, un batterio che nella forma pastorizzata rappresenta una vera rivoluzione da un punto di vista scientifico e tecnologico.

The Akkermansia Company™ gestione del peso con controllo glicemico è distribuito in Italia in esclusiva da Metagenics.

Lo spot è stato realizzato dalla casa di produzione BeeMedia S.r.l. di Milano, con il Direttore Creativo Tony Severo: sono previsti, nelle due settimane di programmazione, un totale di 230 passaggi in diverse fasce orarie per raggiungere tutto il pubblico nella sua completezza.

La campagna radio va a completare il media plan del brand, i cui prodotti sono presenti in modo continuativo per tutto l’anno con pagine tabellari sulle più importanti testate di settore rivolte a nutrizionisti, farmacisti, ginecologi ed altri specialisti della salute e, in questo periodo, su alcune testate del Gruppo Hearst.

Scheda tecnica spot

Soggetto: The Akkermansia Company™ gestione del peso con controllo glicemico

Periodo: dal 17 al 30 dicembre 2022

Durata: 15”

Reti: radio circuito Mediaset (Radio 105, Radio Monte Carlo, R101)

Produzione: BeeMedia Srl

Direttore Creativo: Tony Severo