Aboca: nuova campagna TV per Neobianacid

Dal 25 dicembre fino al 21 gennaio Aboca sarà on air per quattro settimane consecutive con la nuova campagna di comunicazione dedicata a ‘Neobianacid’, dispositivo medico a base di sostanze naturali, indicato nel trattamento di acidità, reflusso e problemi di digestione. 

La creatività è stata curata dal dipartimento creativo di Aboca e la produzione da Perigeo Associati, con la regia di Marco Piccinini e la fotografia di Alessandro Dominici.

La campagna realizzata da Aboca con la pianificazione di Wavemaker Firenze sarà on air sulle principali reti nazionali delle piattaforme Mediaset, Rai, LA7, Discovery e Sky, e si concentrerà sulle programmazioni “premium” dei vari network. 

La campagna sulla TV lineare verrà inoltre supportata dalla presenza sulle piattaforme della TV on demand e streaming TV (Dazn, Mediaset Infinity, Sky Q, My Sky, Samsung Plus e Pluto Tv) fruibili attraverso connected TV, pc e tablet, per intercettare anche i target più giovani e tendenzialmente meno esposti alla TV classica.