LDB Advertising firma la nuova campagna di Sancrispino

“Dove c’è allegria c’è Sancrispino!” intona un irresistibile Paolo Belli ed è subito festa!

Lo spot, girato nella splendida cornice del borgo romagnolo di San Leo, mette in scena una festosa e variopinta parata capitanata da un esuberante Paolo Belli. Sulle note del jingle originale scritto dallo stesso Belli, il formidabile entertainer canta e sfila attraverso il paese in compagnia di ballerini, musicanti, gente comune, portando allegria e gioia di vivere. 

Il corteo, con tanto di banda musicale, ci conduce attraverso le stradine medievali fino alla piazza del paese: c’è posto per tutti e una grande tavola è imbandita. 

La piazza e la tavola, entrambe simbolo di comunità e convivialità, invitano lo spettatore a partecipare, coinvolgendolo nel grande brindisi che si svolge sullo schermo.

L’obiettivo di raccontare il sapore della vita, attraverso un vino di tutti i giorni, è presto raggiunto: tutti i valori del brand sono imbanditi. C’è genuinità, c’è natura, c’è vita. È festa!

Il nuovo spot, previsto nei formati 30”, 20”, 15”, 10”,  è stato realizzato dalla cdp FILMGOOD con la regia di Luca Lucini.
In onda in TV, dal 17 dicembre all’8 gennaio, sulle reti del gruppo RAI. In Radio – Rai 1, 2 e 3, Isoradio, Radio Italia e Radio Kiss Kiss – dal 27 novembre al 24 dicembre.