Diletta Leotta sarà la nuova testimonial Giussani Group per gli anni 2023 – 2024

Diletta Leotta nuova testimonial aziendale: questa la grande novità che farà conoscere al grande pubblico Giussani Group srl, azienda che opera nel mercato dell’arredo ufficio attraverso i suoi marchi Ge Giussani e Tecnogivex.

La cena di Natale del Gruppo, che si è svolta mercoledi 14 dicembre nel famoso locale jazz Blue Note di Milano, è stata l’occasione per comunicare agli oltre 120 invitati la nuova strategia di comunicazione. Diletta Leotta infatti, popolare conduttrice radiofonica e televisiva, nel biennio 2023-2024 sarà protagonista della nuova campagna di comunicazione che verterà su mezzi differenti, dalla tv alla stampa al web. Il primo flight sarà pianificato in primavera. 

Alberto Cerutti e Diletta Letto

“La scelta di una testimonial così importante e conosciuta è stata dettata dalla forte volontà di raccontare il mondo di Giussani Group ad un pubblico ampio e variegato.”, sottolinea il dott. Alberto Cerutti, Amministratore Delegato di Giussani Group. “Diletta rappresenta per noi eleganza, delicatezza e trasversalità, caratteristiche essenziali che vogliamo trasmettere nei prodotti che realizziamo. Siamo certi che questa collaborazione sarà lunga e molto importante per la crescita del nostro Gruppo che sta lavorando per diventare il punto di riferimento per il settore.”

“Ci rivolgiamo prevalentemente a studi di architettura o general manager che hanno necessità di creare o rinnovare i propri uffici. Ma il mercato negli ultimi anni è cambiato profondamente.”, specifica Etienne Marelli, Direttore Generale del Gruppo.“Stiamo andando verso un’ interessante contaminazione creativa e tecnica per creare linee ufficio ispirate all’home design, soluzioni business applicabili nelle proprie abitazioni fino alla possibilità di creare degli arredi professionali, tecnici e al tempo stesso di design in tutto il mondo dell’hospitality. E questo passaggio Diletta ci aiuterà a comunicarlo nel migliore dei modi”

Durante l’evento è stato annunciato inoltre l’incarico a Casiraghi Greco& come agenzia creativa e strategica nella gestione della campagna e della pianficazione media.