Grey firma la campagna di Natale di Pepco

Per la sua campagna natalizia, la catena europea di abbigliamento e casalinghi si è avvalsa di un team internazionale composto da professionisti delle sedi di Italia, Polonia e Romania.

Per queste feste Pepco è quindi pronto a realizzare il Natale che ciascuno di noi sogna, ognuno a modo proprio. Rilassante, elegante, dolce, in coppia o in famiglia: qualsiasi sia il Natale che hai sempre immaginato, da Pepco troverai tutto quello di cui hai bisogno a prezzi davvero incredibili.

Per raccontarlo prende vita una campagna video composta da un soggetto istituzionale e cinque soggetti prodotto che vanno dal necessario per la tavola al baking, dagli addobbi fino ai maglioni di Natale per famiglia o amici a 4 zampe e ai giocattoli per bambini. Tanti target, tutti immersi in un Natale dinamico, moderno, inclusivo con dei piccoli twist finali che lo rendono più reale e divertente.

La campagna è on air in TV e sul digital a livello europeo, con un focus solo sul digital per il mercato italiano.

Credits

GREY ITALY

Francesca Andriani – Senior copywriter

Gabriella Trupia – Art director

Arianna Sardoni – Copywriter: 

Irina Alverà – International Business Leader

Giusy Lonati – Account Executive

TESTARDO GRAM POLAND

Jakub Korolczuk – Executive Creative Director

Anna Green – Business Leader 

Katarzyna Batogowska – Creative Group Head

Robert Leśniewski – Senior Art Director

Marta Mesyjasz – Account Supervisor

Marta Ramos – Lead Creative Producer

Katarzyna Seredyńska-Dworzyńska – Postproducer