Rosato e Cecilia Rodriguez per la nuova campagna natalizia DOOH di TEND e Urban Vision

Rosato Gioielli festeggia il Natale con la campagna “Shades of Pink”, attraverso i prestigiosi impianti DOOH pianificati da TEND nel quadrilatero della moda di Milano.

Per tutto il periodo natalizio, fino alla fine dell’anno le immagini di Cecilia Rodriguez, testimonial del brand, appariranno in vari soggetti di campagna sui Maxi Led di Urban Vision, nel cuore pulsante dello shopping milanese ed in particolare in piazza San Babila, sede del nuovo prestigioso show room Rosato.

La scelta di Cecilia Rodriguez incarna perfettamente l’identità del brand Rosato: audacia, magnetismo e bellezza mediterranea, si fondono insieme in una donna sicura di sé e perfettamente a proprio agio nella sua straordinaria quotidianità.

“Sono felice della collaborazione con il brand Rosato, che rappresenta tradizione ed eleganza ma anche contemporaneità…” afferma Cecilia Rodriguez.

La campagna “Shades of pink” è un viaggio attraverso l’essenza femminile con diversi affascinanti soggetti fotografici per presentare le nuove collezioni di gioielli Rosato. 

Per tutto il periodo della campagna DOOH lo show room Rosato di Piazza San Babila allestirà uno special placement natalizio, che consentirà di visionare tutte le collezioni più rappresentative del brand.