Peroni lancia un concorso per mettere alla prova i suoi consumatori

È online da qualche settimana ed ha già conquistato i Peroni lovers che hanno giocato e si sono messi alla prova con l’obiettivo di decretare 10 fortunati che vivranno una esperienza irripetibile. Fino al 18 dicembre, tutti i consumatori potranno cimentarsi nel quiz “Vuoi diventare un mastro birraio?” e per farlo basterà scansionare il QR code su tutte le bottiglie di Peroni e accedere alla nuova landing page Blockchain. 

Una landing page rinnovata e arricchita da tanti contenuti esclusivi e curiosità sul mondo della birra – sapevate ad esempio che nel mondo esistono 400 tipi di birre e il Belgio è il paese che ne ha prodotti di più? – e sul mondo di Peroni fino a scoprire il viaggio del Malto 100% Italiano tracciato in blockchain dalla terra alla bottiglia; per offrire ai consumatori contenuti sempre nuovi e rilevanti e offrire loro una esperienza immersiva. 

Cosa si potrà vincere? Peroni aprirà le porte del suo stabilimento romano per dare la possibilità a 10 fortunati consumatori di vivere per un giorno un’esperienza unica da veri mastri birrai.  I consumatori infatti saranno chiamati a mettersi in gioco in un quiz all’ultimo luppolo che permetterà di vivere una esperienza in pieno stile Peroni: una giornata immersi nella storia della birra che unisce gli italiani da più di 175 anni attraverso la visita al museo e  all’interno dello stabilimento romano di Birra Peroni insieme ai mastri birrai di Peroni. 

Una nuova occasione per Peroni di coinvolgere i suoi lovers in un’esperienza esclusiva all’insegna dell’innovazione e della qualità. 

Per tutte le informazioni su blockchain e sulla tracciabilità: https://tracciabilitamalto.peroni.it/blockchain/video-page.html