White Star sceglie 24 ORE System per la raccolta pubblicitaria dei magazine Deabyday

White Star, che ha recentemente acquisito Deabyday da De Agostini Editore, annuncia l’accordo con 24 ORE System per la raccolta pubblicitaria esclusiva sul network dedicato alle audience femminili. Il rapporto è affidato in esclusiva alla concessionaria del Gruppo 24 ORE, il principale gruppo editoriale multimediale attivo in Italia nel settore dell’informazione economica, finanziaria, professionale e culturale.

Nato nel 2009, Deabyday ha saputo conquistarsi la fiducia di 3,1 milioni di utenti unici mese (fonte Maps Analytics, Novembre 2022) grazie alla sua autorevolezza e alla capacità di raccontare e descrivere l’universo femminile in tutte le sue declinazioni. Un racconto del mondo donna in ottica multimediale e versatile attraverso diversi formati: branded content, social amplification, podcast e short video form realizzati ogni mese dalla factory interna.

“Siamo entusiasti della partnership con 24 ORE System – commenta Andrea Pasquino, Amministratore Delegato di White Star – che avvalora in maniera tangibile il talento, la professionalità e i risultati raggiunti dal team di Deabyday in questi anni. Grazie ad un posizionamento coerente all’interno dell’ampia e diversificata offerta di 24 ORE System, questo accordo ci consentirà di valorizzare ulteriormente il nostro network di digital magazine, con l’obiettivo di consolidarne la leadership e il posizionamento sul target femminile, di cui rappresentiamo un riferimento quotidiano”.

Deabyday, attraverso i 6 canali verticali che compongono il network (Vitadamamma, TuttaSalute, CureNaturali, Eticamente, Crescita Personale, Sapere) vanta una forte presenza sui principali canali social (oltre 2,5 milioni di followers).

Il target femminile è sicuramente uno dei mercati più interessanti ed in crescita. L’ingresso di Deabyday ci consente di arricchire l’offerta di 24 ORE System sul mondo family e mamma, green, moda e tempo libero, coniugando la vasta audience e l’autorevolezza di questo brand con la possibilità di soddisfare le richieste progettuali dei nostri clienti, offrendo opportunità efficaci, performanti, ricche di formati innovativi e con diverse soluzioni di branded content.”, dichiara Federico Silvestri, Direttore Generale Media & Business.