Lo.Li. Pharma sceglie Digital Angels per la nuova campagna di Mindexil®

L’azienda farmaceutica Lo.Li. Pharma si affida nuovamente a Digital Angels, agenzia specializzata nei servizi di digital marketing, social, media planning, strategy, SEO, creatività e data analytics, per una campagna di comunicazione integrata del prodotto Mindexil®.

Mindexil® è un complemento alimentare a base di vitamine ed estratti vegetali utili per supportare il benessere mentale e le normali funzioni cognitive. Data la sua formulazione, Mindexil® è utile in caso di scarsa energia mentale e fisica dovuta a periodi di eccessivo carico di lavoro o studio e al cambio di stagione. 

Il lancio di Mindexil®era già stato affidato a Digital Angels lo scorso anno, ora la collaborazione prosegue con una nuova campagna volta ad aumentare la visibilità e il traffico sul sito. Per raggiungere gli obiettivi prefissati è stata sviluppata una strategia di comunicazione multicanale che include sia strumenti tradizionali (OOH) che digitali, quali Google Ads e Spotify.

Il team di esperti dell’agenzia ha previsto l’integrazione di attività digital e offline, con il fine di raggiungere il consumatore di oggi, iperconnesso ed esposto contemporaneamente a forme di advertising sia digitali sia tradizionali. La campagna infatti prevede anche attività di OOH (Out Of Home) presso molteplici pensiline delle linee di Autobus Atac a Roma.

“Con Digital Angels c’è ormai una collaborazione di lunga data. Nel corso di quest’anno la loro squadra ci ha affiancato nella pianificazione strategica e operativa del piano media di Mindexil®, il nostro prodotto di consumer healthcare per il benessere mentale. Grazie all’ampliamento dei servizi e delle opportunità di sponsorizzazione, abbiamo di recente realizzato una campagna pubblicitaria tradizionale Out of Home su Roma che va ad integrare la nostra strategia digital, aumentando le possibilità di visibilità.” – commenta Gaia Al Mudarris, Communication Manager di Lo.Li. Pharma.

“Sono molto fiero di collaborare con Lo.Li. Pharma in quanto essendo un cliente storico della nostra agenzia mi ritengo fortunato ad essere parte del progetto. Il piano strategico prevede l’attivazione di due nuovi canali di awareness, quali Spotify e la pubblicità outdoor, è sicuramente un plus del piano media di questo rinnovo, che ha permesso di diversificare i target e di massimizzare l’efficacia di tutta la campagna” – dichiara Marco Iengo, Media Planner di Digital Angels.