Natale è ancora più buono: parte il tram natalizio firmato Burger King

Luci, decorazioni e la corsa ai regali: il Natale si avvicina sempre più, e Burger King® lo celebra regalando a chiunque lo desideri un’esperienza da vero e proprio “King”. Il viaggio del tram firmato dall’azienda di ristorazione veloce è iniziato mercoledì 7 dicembre, e proseguirà nelle giornate del 17 e 18 con un percorso che si snoda tra le più importanti vie di Milano. 

All’interno del tram, totalmente personalizzato in pieno stile Burger King, è possibile vivere lo spirito del Natale tra le vie addobbate della città, con l’opportunità di personalizzare con adesivi, gioielli e pietre preziose la corona di Burger King, sedere sul trono di Babbo Natale e scattare la foto perfetta. 

A partire da Piazza Castello fino a Porta Genova, con un tragitto che prosegue da Via Cantù fino a Via Torino, dalle ore 14:00 alle ore 20:00 il tram di Burger King realizza un tragitto ad anello di circa un’ora, con 3 fermate effettive: Piazza Castello, Via Cantù e Porta Genova. 

All’interno del tram è anche possibile scoprire di più sull’iniziativa i Nipoti di Babbo Natale, il progetto dell’Associazione Un Sorriso In Più Onlus supportato dal brand. Con Nipoti di Babbo Natale tutti possono realizzare il desiderio di un anziano che vive in una delle case di riposo aderenti, contribuendo con un piccolo grande gesto a rendere il giorno di Natale ancora più magico. Grazie al progetto, ad oggi sono già stati prenotati e in fase di realizzazione oltre 7.100, con l’obiettivo di raggiungere e superare quota 8,000.