Ultima Petfood torna in comunicazione per sostenere ENPA

Ultima Petfood, marca esperta nell’alimentazione di cani e gatti, torna in comunicazione con la campagna social “The Helping Video”. È on air da oggi, infatti, il video che fino al 16 dicembre coinvolgerà tutti i pet lovers per invitarli a dare una mano nel sostegno ad ENPA, l’Ente Nazionale per la Protezione degli Animali. 

Con le loro condivisioni, infatti, gli utenti sosterranno simbolicamente l’impegno di Ultima a donare ancora a favore di ENPA e dei gatti ospiti dei rifugi dislocati su tutto il territorio italiano. 

Il breve video da 15”, composto da un montaggio di gattini buffi, teneri, coccoloni o assonati, veicola un semplicissimo messaggio per sensibilizzare gli amanti degli animali sul lavoro svolto dai volontari ENPA e sull’importanza delle donazioni all’ente. 

L’attività rientra nel più ampio impegno che l’azienda ha intrapreso nei confronti di ENPA per garantire ad un numero sempre maggiore di gatti bisognosi il sostegno adeguato e testimonia concretamente la mission dell’azienda “Insieme per una vita migliore”.

“Il nostro obiettivo, in tutte le attività che decidiamo di intraprendere, è quello di non limitarci ad essere la marca esperta in alimenti per cani e gatti; Ultima Petfood rappresenta il benessere degli animali a 360° e la nostra collaborazione con ENPA va proprio in questa direzione”. Afferma Giulia Frenquellucci, Senior Brand Manager Ultima Italia.