Inside: Giulia Perna nuova Social Media Manager 

La crescita dell’agenzia e del numero dei conseguenti progetti ha portato a un progressivo allargamento dell’organico, con l’inserimento di nuove figure professionali. L’ultimo profilo che si è aggiunto al team è quello di Giulia Perna nel ruolo di Social Media Manager.

Giulia vanta una formazione in Relazioni Internazionali e Comunicazione Pubblica e d’Impresa, ha maturato un’esperienza triennale presso agenzie di comunicazione e promozione digitale, occupandosi di accounting, content management, copywriting e social media marketing.

Giulia Perna

Tra le skill di Giulia Perna figurano predisposizione al lavoro di gruppo, capacità decisionali, attitudine alla relazione con i clienti e al raggiungimento degli obbiettivi, oltre alla flessibilità operativa.

Questo il suo commento al via della sua avventura all’interno di Inside, agenzia associata UNA: “Inside è l’opportunità che cercavo da tempo, mi sono proposta consapevole della mia giovane età ma anche della mia ambizione e della voglia di imparare giorno dopo giorno. Non è facile trovare realtà che investono nella crescita dei dipendenti, per questo mi ritengo fortunata. Metterò a disposizione dell’agenzia le competenze acquisite fino ad oggi, certa del fatto che mi verrà dato il giusto spazio per esprimere la mia professionalità. All’interno di Inside c’è un clima familiare tra i colleghi, ci si aiuta vicendevolmente per il raggiungimento degli obiettivi comuni e per offrire ai clienti sempre il massimo grado di servizi. Questo aspetto umano è ciò che mi ha spinto a entrare in un gruppo così affiatato, competente e stimolante. Inizio l’avventura in Inside consapevole che sarà un tassello molto importante nel mio percorso lavorativo e che sarà il punto di svolta che mi porterà a essere quello che sognavo da bambina”.