Giocheria e Tunnel Studios lanciano il nuovo spot di Natale 

Giocheria, catena italiana specializzata nel giocattolo che fa parte del Gruppo Preziosi S.p.A., torna on air con un nuovo spot, “non smettere mai di sognare”, firmato dall’agenzia Tunnel Studios che Giocheria sceglie come partner creativo. Un invito chiaro, per grandi e piccini, che nel periodo di Natale acquisisce ancora più significato e magia.


Protagonisti dello spot sono, ovviamente, due bambini che affascinati da una vetrina Giocheria individuano il gioco tanto desiderato. Una volta spedita la loro letterina, proprio accanto all’ingresso del negozio, scoprono che è in realtà il laboratorio di Babbo Natale.


I due bambini però si svegliano all’improvviso nei loro letti, proprio la mattina di Natale. Forse era stato tutto un sogno, ma con grande sorpresa scoprono due pacchetti sotto l’albero indirizzati a loro firmati proprio da Babbo Natale, e con un messaggio che dice “non smettere mai di sognare”.

Un invito, quindi, a non smettere mai di credere nella magia del Natale perchè puó diventare realtà, e l’unico modo perché avvenga è appunto crederci.


La creatività porta la firma di Tunnel Studios che si è affidata ad Adrama per la produzione.