Ivanti: Michelle Hodges SVP Global Channels and Alliances e John Beuchert VP Global Partner Programs and Strategy

Ivanti Inc., fornitore della piattaforma di automazione Neurons che rileva, gestisce, protegge e supporta gli asset IT dal cloud all’edge, ha nominato Michelle W. Hodges in qualità di Senior Vice President, Global Channels and Alliances e John Beuchert Vice President, assume il ruolo di Global Partner Programs and Strategy.

Beuchert e Hodges entrano in Ivanti per promuovere le strategie di canale e per consentire ai partner di valorizzare con i rispettivi clienti la gamma completa di funzionalità disponibili in Ivanti Neurons.

Michelle W. Hodges

Michelle Hodges ha maturato un’esperienza internazionale operando con aziende in fase di amplamento globale, sia per quanto riguarda le strategie operative che nel go-to-market. Hodges si è specializzata laorando in aziende come Microsoft, VMWare e Business Objects, contribuendo alla realizzazione di canali globali, servizi e opportunità di collaborazione, mentre recentemente ha guidato il business del canale di GitLab nel periodo di quotazione in borsa.  Ha conseguito un MBA. in International Management e un Master in International Policy Studies presso il Monterey Institute of International Studies e si è laureata in Letteratura e Filosofia francese presso il Whittier College.

“Sono entusiasta di unirmi a di Ivanti e di lavorare per creare valore per la nostra comunità dei partner”, ha dichiarato Hodges. “Il programma per i partner di Ivanti offre enormi opportunità e il mio obiettivo primario sarà quello di costruire sulle fondamenta della strategia dell’ecosistema e di espandere i nostri programmi in tutto il mondo. Mi impegno a promuovere l’impatto di Ivanti creando valore e redditività attraverso le nostre strategie, i progetti e i processi di Go-To-Market”.

John Beuchert

Beuchert è un esperto di canale che ha guidato la crescita delle vendite attraverso la realizzazione di relazioni efficaci intorno alle strategie di canale globale, all’analisi e ai programmi basati sugli incentivi, con un forte background nelle soluzioni SaaS e delle aziende incluse nella lista Fortune 500. Recentemente è stato Global Head of Partner Programs and Operations di Freshworks e ha ricoperto ruoli di leadership nel settore del canale con brand come Citrix, CA, Veritas e Symantec. Beuchert ha conseguito un MBA in Business and Entrepreneurship presso il Westminster College e un BSEE in Ingegneria Elettrica presso la University of Central Florida.

“In Ivanti ho l’opportunità di sviluppare una solida comunità che potrà avere un impatto reale per partner e clienti”, ha dichiarato Beuchert. “Sono stato attratto dalla cultura di collaborazione e dalle molteplici opportunità che si respirano in Ivanti e sono pronto a trasferire questa stessa cultura alla community dei nostri partner. Ivanti ha le soluzioni giuste per aiutare le organizzazioni a risolvere i problemi che si presentano nell’odierno ambiente di lavoro ibrido e a soddisfare le esigenze dei team IT e dei dipendenti.”