Silla: Rosanna La Fauci Sales Manager e Chiara Roncato Production Manager

Silla Industries continua il suo sviluppo anche per linee interne, annunciando due nuove promozioni: quella di Rosanna La Fauci a Sales Manager, a guidare un team di tre risorse, e quella di Chiara Roncato a Production Manager dello stabilimento – oggi composto da otto professionisti -, che chiuderà il 2022 con la produzione, Made in Italy, di 17mila colonnine per la ricarica elettrica.

Rosanna La Fauci ha fatto il suo ingresso in Silla come Business Developer, dopo una lunga carriera maturata nel fintech e nel mondo bancario, in gruppi come Matica e Nido: una scommessa vinta, quella di reinventarsi nella smart mobility. 

Rosanna La Fauci – Chiara Roncato

Sono molto felice della sfida intrapresa. In poco più di un anno ho avuto l’opportunità di imparare moltissimo lavorando con colleghi estremamente preparati, in un ambiente sereno ma sempre impeccabilmente professionale. È emozionante essere parte di una squadra che sta crescendo in modo così radicale e positivo”, ha dichiarato la nuova Sales Manager.

Chiara Roncato, con una laurea in Business Administration alla Ca’ Foscari ed esperienze nelle vendite in società tra cui Osram, è entrata invece in Silla nove mesi fa. 

Ci tengo a ringraziare in primis Alberto che con questa nuova e inattesa responsabilità mi sprona a mettere in gioco tutta la motivazione di cui dispongo. Non solo: mi ha dato la possibilità di continuare il percorso intrapreso nel Master in gestione degli asset industriali e della manutenzione, a dimostrazione di come Silla veda nella realizzazione dei singoli la via maestra per il conseguimento degli obiettivi di gruppo. Il migliore presupposto per traguardare, insieme, risultati sempre più sorprendenti”, ha concluso la nuova production Manager.