Vincenzo Mariotti Accounting and Administration Manager di BizAway

BizAway, scaleup attiva dal 2015 nel business travel, dà il benvenuto a Vincenzo Mariotti, con il titolo di Accounting e Administration Manager. Mariotti si occuperà infatti di definire i processi dal bilancio, alle chiusure mensili fino alla rendicontazione, supervisionando e coordinando tutte le attività fiscali, contabili e amministrative. 

Classe 1984, Vincenzo Mariotti è nato a Torino, ed è laureato in Economia presso l’Università degli Studi di Verona. Dopo sei anni nel gruppo austriaco di Grein, nel 2013 si trasferisce in Australia, a Brisbane, dove rimane per tre anni e ricopre il ruolo di Accounts Payable Officer per la Capitol Body Corporate Administration.

Vincenzo Mariotti

Torna in Italia nel 2016 ed è uno dei primi ad entrare nel team finance di ALDI, contribuendo così alla definizione delle primissime procedure, implementazione software e hiring. 

Nel 2019 fa il suo ingresso  ufficialmente nel mondo digital e partecipa alla trasformazione di Supermercato24 quella che oggi è Everli, arrivando a ricoprire il ruolo di Head of Financial Accounting, coordinando attività in altre country europee e definendo l’ERP del gruppo e l’implementazione di un sistema accounting e amministrativo.

“Sono felice di iniziare questo nuovo capitolo della mia vita insieme a BizAway, una realtà che conosco da tempo e che ho sempre osservato volentieri, che unisce la mia passione per i viaggi con quella per il mondo finanziario” – raccontaVincenzo Mariotti – “Durante il mio percorso professionale, ho avuto la possibilità di misurarmi in realtà diverse e ho compreso a fondo quanto sia importante e allo stesso tempo stimolante lavorare in una società che vuole crescere insieme al suo team, per guardare al futuro e costruire ogni giorno qualcosa di nuovo”.  

Il suo ruolo sarà cruciale nel guidare il team amministrativo in una crescita collettiva, grazie all’analisi economica di tutti gli aspetti del business. Nello specifico Mariotti sarà alla guida delle attività contabili e amministrative e della definizione dei processi, della gestione delle attività fiscali e dei dichiarativi mensili e annuali. Si occuperà dell’implementazione ERP e analisi delle procedure aziendali, review della compliance aziendale oltre che della gestione dei rapporti con auditors e istituti bancari.