Epipoli: Heiko De Simone Chief Operations Officer

Epipoli, gruppo italiano nelle carte prepagate e nei sistemi di engagement, rafforza il proprio Management Team assumendo Heiko De Simone in qualità di Chief Operating Officer della società. 

Professionista italo-tedesco, con oltre 35 anni di esperienza nella trasformazione digitale aziendale e nelle strategie di innovazione e omni-canalità, Heiko ha un background nel digital banking e nel mercato dei beni di consumo in Europa occidentale, Europa centro-orientale, Dubai e Kuwait. 

Heiko De Simone

Porta in Epipoli una solida esperienza di 11 anni nel digitale e nell’innovazione, 22 anni nel settore bancario e 35 anni nello sviluppo e nella crescita del business, grazie ai ruoli ricoperti in UniCredit Bank, Boubyan Bank, Motorola, Lindt & Sprüngli, LIDL, Fiat e Deem Finance. 

“Sono molto contento di raccogliere questa nuova sfida professionale” afferma Heiko De Simone. “Epipoli è stata pioniera nel mercato del customer engagement e del loyalty in Italia e ha fatto dell’innovazione il motore della propria crescita, sviluppandosi tramite l’acquisto di asset strategici. Non vedo l’ora di contribuire al futuro di questo splendido progetto”. 

De Simone, in qualità di Chief Operations Officer, avrà il compito di coordinare e armonizzare le strutture di sviluppo, definendo le linee guida strategiche per la creazione di nuovi progetti e soluzioni digitali, coerentemente con gli obiettivi di business e crescita aziendale. 

Il nuovo inserimento è funzionale al piano di sviluppo di Epipoli per favorire maggior integrazione e coesione nei progetti condotti dalle diverse anime della società.