Integral Ad Science: Khurrum Malik Chief Marketing Officer

Integral Ad Science ha nominato Khurrum Malik Chief Marketing Officer (CMO), con effetto immediato. Malik accelererà le iniziative di crescita nel mercato di IAS e guiderà la strategia di marketing globale. Malik avrà sede a New York e riporterà direttamente a Yannis Dosios, Chief Commercial Officer.  

Malik ha maturato una vasta esperienza come leader del marketing tecnologico, guidando la crescita di aziende pubbliche e private. Più recentemente, Malik ha ricoperto il ruolo di Head of Global Business Marketing di Spotify, dove ha guidato i team di  business marketing, creativo, product marketing, misurazione e analisi all’interno dell’attività pubblicitaria di Spotify.

Khurrum Malik

In precedenza, Malik è stato CMO di Compass – una piattaforma tecnologica per il settore immobiliare – e Head of Product Marketing di Meta. Malik ha conseguito un MBA, un M.S. e un B.A. presso l’Università della Virginia.

“IAS è il punto di riferimento globale per quanto riguarda la fiducia e la trasparenza nella qualità dei media digitali. Non vedo l’ora di lavorare con l’intero team IAS per aiutare i marketer, gli editori e le piattaforme media di tutto il mondo a sfruttare al meglio la nostra tecnologia e insights per attivare campagne sicure per il brand e orientate al ROI “, ha affermato Khurrum  Malik.

Malik è un leader riconosciuto del settore, avendo guidato i team a vincere i premi Cannes Lions (Gold), AdAge Creativity, Webby e Internet Advertising Bureau.