Mondadori Store e Thun insieme per una nuova iniziativa speciale in occasione del Natale

 Mondadori Store, il più esteso network di librerie in Italia, e THUN, l’azienda leader di mercato dei prodotti ceramici e del regalo di qualità, presentano una nuova iniziativa speciale dedicata a tutte le sue lettrici e lettori.

Dopo il successo dello scorso anno, Mondadori Store e THUN lanciano quattro nuove iconiche mug natalizie, in edizione limitata, realizzate per condividere la magia di questo periodo dell’anno e promuovere il piacere della lettura. 

Decorate con i tradizionali soggetti del Natale, le quattro tazze in porcellana firmate THUN sono arricchite dalle frasi di celebri autori: dalla scrittrice britannica Jane Austen all’amatissima Laura Imai Messina, dal personaggio cult Corto Maltese allo scrittore francese Jules Renard, per donare un messaggio speciale agli amanti dei libri.

Dedicata a tutte le lettrici e lettori, la nuova collezione di tazze realizzata per Mondadori Store è un regalo con cui vivere piacevoli momenti insieme a un buon libro, lasciandosi trasportare dalle emozioni e dalle storie dei protagonisti, pagina dopo pagina. 

Ogni tazza sarà disponibile in regalo per tutti coloro che dal fino al 31 dicembre acquisteranno nelle librerie Mondadori Store e su mondadoristore.it almeno 3 libri del ricchissimo catalogo pubblicato dalle case editrici del Gruppo Mondadori, Einaudi, Fabbri Editori, Frassinelli, Mondadori, Mondadori Electa, Piemme, Rizzoli, Sperling & Kupfer.