Le proposte di Natale di Beats by Dr. Dre

Parliamo degli auricolari true wireless Beats Fit Pro, della loro special editionBeats x Kim per la prima volta con l’imprenditrice e influencer di fama mondiale Kim Kardashian e della coloratissima line extension degli auricolari TW Beats Studio Buds

– I Beats Fit Pro rappresentano una vera e propria rivoluzione degli auricolari per il fitness quotidiano: offrono una qualità audio elevata, tre diverse modalità di ascolto, la funzione automatica di Play/Pausa, sono resistenti al sudore e all’acqua (IPX4) e dotati delle magiche funzionalità offerte dal chip Apple H1. Compatibili con Android e iOS, assicurano fino a 24 ore di ascolto combinato.

Ma non solo, si contraddistinguono per un design innovativo con alette flessibili progettate per assicurare stabilità e comfort totale. 

– Con l’edizione speciale Beats x Kim invece, gli auricolari si vestono di tre nuovissime colorazioni dai toni neutri e minimal che si adattano alle diverse tonalità della pelle: Luna, Dune e Terra, in aggiunta ai colori Bianco, Nero, Grigio salvia e Viola ametista

– Gli auricolari true wireless Beats Studio Buds garantiscono un suono avvolgente e immersivo grazie a due modalità di ascolto, la cancellazione attiva del rumore (ANC) e la modalità Trasparenza. Sono dotati di design ergonomico, di comandi integrati personalizzabili e assicurano fino a 24 ore di autonomia. Riproducono automaticamente l’audio spaziale per i brani disponibili mixati in Dolby Atmos offrendo suono e nitidezza multidimensionali. Di semplicissima connessione, grazie al Bluetooth, sono compatibili sia con iOS che Android e ricchi di funzionalità extra disponibili nell’app dedicata.