Timmagine e Pastificio Avesani presentano la linea Sottile Piacere

Quella tra Pastificio Avesani e Timmagine, agenzia di comunicazione a 360° con sede a Salò (BS), è una collaborazione avviata cinque anni fa, che cresce, si evolve e si rafforza ogni giorno, nel segno del gusto e della condivisione. 

Diverse le attività del team dell’agenzia, in questo percorso, per rinnovare l’identità visiva del brand di pasta fresca ripiena: non solo su web e social, ma anche – e soprattutto – sugli scaffali dei supermercati, attraverso il restyling del packaging.

Dal lavoro di squadra tra reparto marketing e creativo di Timmagine nasce ora Sottile Piacere: una nuova linea di prodotto, più gustosa, più veloce. Più buona, anche con l’ambiente: i pack sono realizzati, infatti, con il 70% di plastica R-PET. L’utilizzo di materiale riciclato e riciclabile permette, oltre a ridurre i rifiuti plastici, di limitare le emissioni di CO2: questa la conferma di un’attenzione, all’interno della filosofia aziendale di Avesani, che va sempre più nella direzione della sostenibilità.

«Una linea dedicata ai sapori classici – racconta Valentina Avesani – che incontra la voglia costante di innovarsi e di mettersi in gioco, senza mai fermarsi. Vogliamo offrire un prodotto buono, per i consumatori e per la natura: siamo consapevoli che ogni gesto, anche piccolo, ha un grande impatto: a partire da un pack, ora più green. 

Inoltre – continua – da mamma, il tempo per cucinare non basta mai: anche per questo, Sottile Piacere è la soluzione perfetta per un pasto sfizioso al volo, perché no, anche quando si hanno amici oppure ospiti a pranzo o a cena».