Pricer Italy per la prima volta su Radio 24 

Sarà on air su Radio 24 a partire dal 12 dicembre lo spot di Pricer, azienda internazionale nella produzione di etichette elettroniche da scaffale (ESL), che per la prima volta investe a livello pubblicitario in Italia.

Lo spot, della durata di 30”, è stato prodotto dalla Direzione Artistica di Radio 24 e sarà on air per una settimana: sono previsti 6 passaggi al giorno in differenti fasce orarie per raggiungere tutto il pubblico nella sua completezza, per un totale di 42 nell’arco della settimana.

Abbiamo deciso di fare questo importante passo perché le nostre etichette elettroniche intelligenti sono le uniche sul mercato che comunicano con la luce: questa tecnologia, oltre a evitare le classiche interferenze della radiofrequenza, assicurare durata e velocità maggiori, permettono al sistema di non andare mai in stand-by. Ciò consente alle aziende che decidono di passare a questa soluzione più innovativa, sana e sostenibile, di usufruire delle agevolazioni fiscali 2022, il credito di importa dell’85%, rendendo le ESL Pricer ancora più convenienti” dichiara Michael Cacciatore, Country Manager Pricer Italy. E conclude: “Abbiamo scelto come partner Radio 24 perché riteniamo che quotidianamente si rivolga al nostro pubblico, fatto di imprenditori e professionisti, di appassionati di tecnologia e innovazione”.