Fetta Golosa torna al centro del progetto Galbani

Galbani Fetta Golosa, il prodotto di riferimento nella sua categoria al Sud Italia, torna in comunicazione con un concorso dedicato ai consumatori e un piano di comunicazione a supporto a 360°. 

Da dicembre 2022 a gennaio 2023, acquistando 200g di Prosciutto Cotto Galbani Fetta Golosa, in palio ogni ora un premio firmato Ariete Vintage (macchina da caffè espresso, cuociriso elettrico, spremiagrumi elettrico, tostapane 2 fette). 

Il concorso sarà valido su tutto il territorio nazionale e in tutti i canali di vendita e verrà supportato da materiali pop (locandine, totem da banco, totem da terra) nei punti vendita della Grande Distribuzione Moderna e da una campagna di comunicazione che coinvolgerà diversi mezzi: spot da 20’’ e 30’’ su radio locali, affissioni nelle principali città di Sicilia, Campania e Puglia, e contenuti digitali sui canali Facebook, Instagram e YouTube. 

“Siamo felici di riportare il nostro prosciutto Fetta Golosa in comunicazione con un approccio a 360°. Il piano prevede un concorso che coinvolge e premia i nostri consumatori e una campagna di comunicazione multicanale. – ha commentato Stefano Mazzoli, Direttore Marketing Galbani Salumi. – La ripresa delle attività su questo prodotto rappresenta il primo passo di un percorso di comunicazione a cui intendiamo dare continuità anche nel 2023”. 

La creatività e la produzione dei materiali, dello spot radio e dei contenuti digitali sono stati sviluppati da Havas Milan.