Un nuovo territorio di comunicazione Tre Marie – Galbusera firmato VMLY&R.

E’ on air la nuova campagna televisiva di Natale Tre Marie firmata VMLY&R e prodotta da Moviemagic.

Un nuovo spot che esprime l’essenza di Tre Marie e costruisce sul valore della marca, attraverso un meccanismo a vignette per raccontarne la qualità e rappresentare i «dolci gesti gentili» vissuti da diversi target mentre condividono il panettone Tre Marie nonché i biscotti Tre Marie – AncoraUno.  E sono proprio questi ultimi che nella prima scena danno il là all’idea creativa che reitera la parola “ancora” per raccontare in tutti gli stacchi successivi la bontà del panettone, dolce di Natale per eccellenza, legato a momenti felici e tradizioni belle.

La scelta registica è stata quella di utilizzare delle istantanee per catturare la bellezza di momenti speciali che il panettone Tre Marie accompagna; il tutto permeato da attenta cura per i dettagli con uno stile autentico, fresco e spontaneo in maniera coerente ai valori portanti della marca.

“Il lancio di una piattaforma di comunicazione di marca ci rende felici e rappresenta un importante passo di un percorso che ambisce a far dispiegare il potenziale di Tre Marie nel mondo della bakery, oltre che nel mondo delle ricorrenze. Tre Marie è una marca autentica e di qualità e nello spot abbiamo voluto rappresentare questi valori grazie alla centralità del prodotto che è protagonista di momenti preziosi di condivisione e con alto valore emozionale”  ha commentato Giovanna Solito, Direttore Marketing di Galbusera.

“Tre Marie è un brand iconico: sinonimo di tradizione ed eccellenza dolciaria. Non potremmo essere più orgogliosi di accompagnarlo in questo nuovo percorso di comunicazione.” ha affermato Simona Maggini, Country Manager WPP e CEO VMLY&R Italy.

 La pianificazione è curata da Wavemaker e prevede soggetti TV a 20” e 15” oltre alla pianificazione social sui canali facebook e instagram di Tre Marie Galbusera.

CREDITS

Agenzia: VMLY&R

CCO: Francesco Poletti
Direzione Creativa: Edoardo Loster, Elisa Anzini
Copywriter: Edoardo Loster, Mietta Petruzzelli
Art Director: Elisa Anzini, Victoria Tedesco
Client service director: Barbara Ruscio Levi

Account Executive: Nicoletta Pittino
Producer: Sara Poltronieri
Casa di produzione: Moviemagic
Regia: Tommaso Bertè
DOP: Leandro Ferrao
Agenzia Media: Wavemaker

Musica: brano originale Opera Music
Post produzione: Hogarth