White, Red & Green lancia per Dolomiti Superski una campagna leggendaria.

La nuova campagna internazionale Dolomiti Superski costruisce per la maggiore destinazione sciistica del mondo con i suoi 15 comprensori, 450 impianti e 1.200 chilometri di piste un’immagine che va oltre la fama delle sue piste e l’efficienza dei suoi impianti.

Il nuovo concept di comunicazione elaborato dall’agenzia guidata da Christoph Reden mette al centro della comunicazione le Dolomiti in sé: un mondo unico e irripetibile che ha ispirato nei secoli miti e storie legate alle particolarità delle sue inconfondibili vette e del suo preziosissimo habitat.

“Nelle Dolomiti ogni montagna è una leggenda”, dichiara il claim del nuovo spot Dolomiti Superski, dove in un’atmosfera fuori dal tempo sciatori e visitatori si muovono in un paesaggio mitico che li trasfigura. Perché essere nelle Dolomiti è vivere una leggenda vera, che si ripete sempre.

La campagna multimedia è declinata su TV, stampa, OOH e Online e su tutti i touch point di comunicazione.

In Italia la campagna è pianificata da WR&G in due flight: da metà novembre a meta dicembre e dal 10 gennaio a metà febbraio. Una campagna di attivazione di diverse promozioni integra la comunicazione istituzionale.

All’estero la campagna andrà in onda in Germania, Austria, Polonia, Repubblica Ceca, Olanda, Belgio, UK. La pianificazione media per l’estero è a cura di St. Elmo’s Monaco.

Credits

Agenzia: White, Red & Green

Creative Director: Michele Moscon

Art Directors: Michele Moscon e Anna De Biasi

Copywriter: Piera D’Adamo

Produzione Video: 25FSP

Photo: Harald Wisthaler

Postproduction Photo: Marco Oliosi