Brosway accende il Natale con il nuovo film e il planning di TEND

Brosway è on air con una nuova campagna crossmedia e un ingente investimento con il planning realizzato da TEND, attraverso tutte le maggiori emittenti TV e radio, con l’obiettivo di supportare il sell out natalizio delle nuove collezioni di gioielli. 

Lo storytelling del nuovo film realizzato per Natale, si identifica nella nuova equity di Brosway, brand portante del gruppo BROS Manifatture, dove i gioielli vengono rappresentati in varie tranches de vie interpretate da attori di diverse etnie, simbolo di inclusione ed internazionalità. 

La narrative del film prodotto da Multivideo con la regia di Mattia Lunardi, DOP Corrado Serri, ha l’obiettivo di creare un call to action semplice ed efficace: “il miglior regalo è quello che faresti anche a te”, attraverso un fashion-thriller multisoggetto, declinato in altrettanti contenuti digital e social per creare il massimo livello di engagement. Una affascinante interprete nel ruolo della “mysterious gift giver”, decide di realizzare la sua personale lista di regali natalizi destinata a tre diverse persone, ognuna caratterizzata da una personalità unica. Il regalo perfetto per tutti sarà un gioiello Brosway, che riuscirà a riconoscersi nel mood edonistico e nel look di ogni singolo interprete. 

La scena finale è dedicata all’ego della nostra protagonista, che alla fine del film aggiunge sé stessa nella lista dei cadeaux natalizi, regalandosi l’irrinunciabile gioiello Brosway, mentre lo speaker sottolinea il claim finale: “il miglior regalo è quello che faresti anche a te”.  

Lo Schiaccianoci di Tchaikovsky che sonorizza il film, contribuisce a sottolineare la magia natalizia e il fashion-style dei gioielli Brosway indossati sul set dai protagonisti del film.

Il planning realizzato da TEND prevede un massiccio investimento in TV sulle reti Mediaset, RAI Discovery, oltre alle maggiori emittenti radio, con due soggetti di grande impatto, per favorire la brand awareness e il sell out delle nuove collezioni di gioielli, a supporto di tutti i retailer Brosway in Italia. La campagna omnichannel è come di consueto pianificata in un’ottica crossmedia, con l’obiettivo di creare contenuti innovativi ed ingaggianti attraverso la social activation e il digital programmatic, oltre ad una costante attività di influencer marketing. Una rilevante attività di special placement e visual merchandising, contribuirà a favorire una straordinaria shopping experience natalizia su tutti i punti vendita Brosway in Italia.