A Natale 2022, il mondo di Bucanevica al centro di un divertente minigame

Gli iconici frollini Bucaneve si trasformano per richiamare, con la propria forma, tutta l’atmosfera e la magia del Natale: sono tornati i Bucanevica Doria, simpaticissime dolci versioni dei rinomati biscotti Bucaneve, pensati proprio per le Feste.  

Ma quest’anno c’è una grande novità!  I simpatici personaggi Bucanevica: Claus – un gioioso Babbo Natale – Freddy – un delizioso pupazzo di neve – Elfy – il simpaticissimo e tipico aiutante di Babbo Natale – e per finire Yeti – una gentile creatura leggendaria – già protagonisti delle confezioni dei prodotti, saranno al centro di un divertentissimo minigame per giocare alla raccolta degli iconici frollini. 

Acquistando, infatti, una confezione di Bucanevica sarà sufficiente inquadrare il QR code presente sulla confezione per iniziare a giocare! Si accederà così a un nuovissimo gioco digitale dal tema natalizio, sviluppato insieme alla Experiential Technology Company Johannes, dove chiunque potrà scegliere il proprio personaggio preferito dei Bucanevica. 

Obiettivo del gioco? Realizzare quanti più punti possibile, guadagnando golosi biscotti Bucanevica virtuali, prestando attenzione agli ostacoli presenti sul percorso per scoprire la sorpresa finale, un buono sconto. E come per ogni gioco anche qui sarà disponibile una classifica.

Per l’occasione sul sito sarà possibile scaricare un buono sconto da 0,50 €, valido per l’acquisto di ogni referenza della gamma Bucaneve.