Nuova digital campaign per promuovere Nike Swim

È ai blocchi di partenza la nuova campagna advertising 3A, azienda leader nella distribuzione di brand internazionali sportswear e fashion. Protagonisti indiscussi di questo nuovo digital flight dedicato agli sport acquatici, sono costumi, cuffie e occhialini by Nike Swim, linea distribuita in esclusiva da 3A sul territorio italiano. 

Firmata dalla fotografa Alessia Banterla, la nuova campagna 3A Nike Swim può contare su un modello d’eccezione come Giacomo De Luca, affermato danzatore che per un giorno ha smesso di calcare il palcoscenico di uno dei più celebri teatri d’Italia, per interpretare un provetto nuotatore. Insieme a De Luca, si è tuffata nel mondo Nike Swim anche la modella Lisa del Bello. Oltre ai costumi, alle cuffie e ai goggles con il logo dello swoosh, a fare da trait d’union in tutti gli scatti sono i particolari tessuti cangianti che si animano, richiamando la dinamicità delle onde, la liquidità del mare e la trasparenza dell’acqua.

Il digital media plan 3A per questa nuova campagna prevede pianificazioni su LinkedIn e Meta (Facebook e Instagram), a cui si aggiungono poi programmatic display su siti dedicati al mondo della moda, dello sport e della comunicazione.

“Questa nuova campagna dal grande impatto visivo, realizzata con il contributo della talentuosa fotografa Alessia Banterla, ci consente di valorizzare ed esaltare le proposte Nike Swim, di cui siamo distributori esclusivi in Italia – ha dichiarato Fabio Antonini, CEO e Founder di 3A -. Puntiamo a presidiare e crescere nel settore swimwear, offrendo le ultime novità di uno dei brand sportivi più noti in Italia e all’estero”.

Credits

Photographer: Alessia Banterla

Assistant: Eleonora Guarnieri

Models:

Lisa Del Bello 

Giacomo De Luca