Mario Occhi e Giorgio Piscolla rafforzano l’Area Commerciale di Italpress

Due nuovi ingressi rafforzano l’Area commerciale dell’agenzia di stampa Italpress, diretta e fondata da Gaspare Borsellino, che il prossimo anno festeggerà 35 anni di attività.

Si tratta di Mario Occhi e Giorgio Piscolla che affiancheranno il Founder Gaspare Borsellino nei progetti di sviluppo dell’agenzia di stampa palermitana.

Giorgio Piscolla e Mario Occhi

Mario Occhi dopo 15 anni in Philip Morris con il ruolo di capo ufficio stampa per le attività di sponsorizzazione (Formula 1, Motomondiale, vela ed eventi culturali) trascorre 5 anni in varie agenzie di comunicazione (Weber Shandwick, MN e Master 2000) per poi passare all’Agenzia del Territorio come responsabile dell’Area Comunicazione e relazioni istituzionali e successivamente all’Agenzia delle Entrate come responsabile delle relazioni istituzionali. In Italpress seguirà da Roma le relazioni esterne ed i progetti speciali dell’agenzia.

Giorgio Piscolla, invece, ha una lunga e rilevante esperienza nel settore dell’informazione e specificatamente delle agenzie di stampa, vantando una pluriennale carriera manageriale presso le principali agenzie giornalistiche italiane (Agi, Ansa, Askanews e La Presse).

In Italpress metterà a disposizione la sua lunga esperienza per seguire, sempre da Roma, sia i clienti istituzionali che le grandi aziende, nell’ambito dei nuovi prodotti multimediali che l’agenzia siciliana ha lanciato in questi ultimi mesi e lancerà nel primo semestre del 2023.