Kelly Bissel Security Advisory Council di Cohesity

Cohesity ha annunciato l’ingresso di Kelly Bissell, CVP di Microsoft Security Services, nel Security Advisory Councildi Cohesity. Settimo membro del consiglio, Bissell porta con sé quasi 30 anni di esperienza nel settore dell’IT e della cybersecurity, con precedenti ruoli di leadership nella sicurezza in Accenture e Deloitte.

L’ingresso di Bissell dimostra l’importanza prioritaria che riveste per Cohesity l’aiutare i clienti e i partner a migliorare la sicurezza dei dati e la resilienza informatica dei propri ambienti, affrontando al contempo gli attacchi informatici emergenti e in corso, incluso il ransomware.

Kelly Bissel

 “Gli attacchi informatici continuano ad aumentare in complessità, sofisticazione e volume. I leader della cybersecurity e della sicurezza e gestione dei dati devono unire le forze per proteggere i dati da questi attacchi”, ha dichiarato Bissell. “Sono entusiasta di entrare a far parte del Security Advisory Councildi Cohesity. L’azienda svolge un ruolo fondamentale nell’aiutare le imprese a migliorare la propria security posture attraverso una moderna piattaforma di sicurezza e gestione dei dati che rende la protezione dei dati, il cyber vaulting, la classificazione e il recovery rapido semplici e senza soluzione di continuità, il che è essenziale per aiutare i clienti a riportare le attività alla normale operatività in caso di attacco”.

Con il nuovo ingresso, il Security Advisory Council di Cohesity fornirà consulenza al team Cohesity, ai clienti e ai partner sui trend della sicurezza e sulle minacce e vulnerabilità informatiche emergenti.