Gian Vito Banzi nuovo Direttore Commerciale di PRISMI S.p.A.

La nomina di Gian Vito Banzi a nuovo Direttore Commerciale rientra nel percorso di riorganizzazione in corso all’interno di PRISMI S.p.A, società quotata nel mercato EGM di Borsa Italiana che affianca le aziende nel loro processo di trasformazione digitale, ovvero essere sempre più un player di innovazione, forte e distintivo per il Paese Italia creando i presupposti per una proposizione di marketing digitale in continua evoluzione, rivolta al mercato delle piccole e medie imprese. 

Gian Vito Banzi

 “Sono molto entusiasta di far parte di una PRISMI S.p.A. sempre più in evoluzione e di andare a dirigere una rete così importante – commenta Gian Vito Banzi, Direttore Commerciale -. Come obiettivi primari vogliamo potenziare la rete, presidiare maggiormente le aree geografiche e proseguire il processo di miglioramento dell’offerta per rendere il Gruppo più competitivo nel settore del MarTech”. 

Banzi, infatti, vanta una pluriennale e consolidata esperienza nell’area commerciale dove negli anni ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità presso aziende leader come Italia Online e Seat Pagine Gialle S.p.A.