Al via la nuova campagna Sky

“Anche a Natale, Sky porta il cinema a casa tua.” È questa la promessa della nuova campagna di Sky Cinema. 

La scena del promo prende il via in una baita, dove – mentre candidi fiocchi scendono dal cielo – una famiglia composta da padre, madre e due figli sta spostando divani e poltrone in un giardino ricoperto di neve. S’intuisce immediatamente il perché: nel cielo c’è uno schermo gigante su sono proiettati grandissimi successi cinematografici.

La scena si allarga e si scopre che i quattro sono gli abitanti di una magica palla di neve, posizionata nel salotto della famiglia Sky. Lo schermo gigante non è altro che la loro tv, dove grazie a Sky stanno gustandosi un Natale di grande cinema. 

L’offerta natalizia di Sky Cinema sarà infatti ampia e variegata e per prepararsi al meglio al periodo festivo, dal 1° al 31 dicembre si accenderà il canale Sky Cinema Christmas con un’ampia collezione di film a tema natalizio. Non sarà però l’unico canale tematico disponibile: arriveranno anche Sky Cinema Harry Potter e Sky Cinema Jurassic World. 

La campagna pubblicitaria, ideata e realizzata dalla Sky Creative Agency, sarà declinata su tutti i mezzi. La strategia e il media planning offline e digital sono a cura di Wavemaker.

Ideazione e produzione: Sky Creative Agency

Regia: Vaughan Arnell 

Direttore della Fotografia: John Lynch

Casa di Produzione: Merman 

Postproduzione: The Mill (Londra)