NeN torna in tv con un nuovo spot 

NeN torna in TV con la nuova campagna dal titolo “Con NeN una cosa la sai”, firmata da Hogarth Worldwide Italia, società del gruppo WPP.

Dopo gli spot di lancio, attraverso cui NeN ha consolidato le basi di un tono di voce chiaro, semplice e trasparente, la nuova campagna punta tutto sull’elemento distintivo dell’offerta: pagare una rata fissa mensile per luce e gas. Questa caratteristica, insieme alla trasparenza e all’essere un fornitore 100% digitale e green, definisce in toto l’offerta.

Il protagonista dello spot della nuova campagna TV, è l’unico dei personaggi ad avere una fornitura con NeN, e sa qualcosa che gli altri non sanno: quanto spende al mese per l’energia con un anno di anticipo. Questo spinge amici e non ad inondarlo di domande tra l’esistenziale e il comico, in un crescendo di assurdità interrotte solo dal voice over che recita “Con NeN una cosa la sai”. 

Lo spot, diretto dal pluripremiato regista italiano Igor Borghi, è on air dal 20 novembre (con pianificazione a cura di PHD, agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group) per due settimane sulle principali emittenti nazionali: Rai, Mediaset, La7, Discovery e Sky.