Franke Home Solutions guida l’evoluzione della casa con una nuova campagna

Franke Home Solutions lancia la sua nuova campagna pan-europea “The Great stage”, costruita sulla strategia lungimirante di Franke.

La campagna “The Great stage”, ispirata dall’impegno di Franke a trasformare i cambiamenti in opportunità, svela in modo creativo e con un grande impatto visivo come le soluzioni intelligenti per la casa e il design di Franke diano vita a una cucina che si adatta ai desideri di tutti gli amanti della casa, per soddisfare le loro ambizioni in continua evoluzione. Fresca e coinvolgente, la nuova campagna evidenzia la capacità di Franke Home Solutions di abbracciare il cambiamento anticipandone i tempi. 

Nel periodo post-pandemico, la cucina domestica è diventata centrale in ogni casa – un “quartier generale” multifunzionale della vita quotidiana. La campagna “The great stage” di Franke rappresenta pienamente lo spirito progressista e la costante evoluzione di Franke Home Solutions, che segue da vicino i cambiamenti dello spazio domestico. Favorendo la creatività e regalando momenti di condivisione, la cucina dell’universo Franke alimenta l’audacia e l’ispirazione – e permette di vivere la migliore esperienza culinaria possibile. 

“La rinascita della cucina domestica ha elevato l’importanza dello spazio cucina a nuovi livelli: ha assunto il ruolo di luogo chiave per la condivisione, la convivenza e l’espressione della propria personalità, e questa prospettiva è destinata a durare nel tempo”, commenta Barbara Borra, Presidente e CEO di Franke Home Solutions. 

“Le cucine domestiche sono diventate affascinanti palcoscenici per i “cooking show” quotidiani e, in qualità di innovatore del settore, Franke Home Solutions risponde a questa tendenza con un sistema integrato che libera la creatività culinaria”.

Disponibile sui canali digitali e cartacei, “The Great stage” celebra le deliziose virtù della cucina in casa. Lo spot video conduce il pubblico in un’avventura di un giorno nella vita del protagonista, un appassionato amante della casa e della cucina che vive al massimo la sua creatività culinaria con l’aiuto del sistema integrato Franke, che comprende lavello, miscelatore, cappa e strumenti di cottura, tutti parte dell’esclusiva gamma Mythos. Con il claim “A Great Performance Deserves a Great Stage” (“Una grande performance merita un grande palco”), Franke Home Solutions immagina la cucina come un palcoscenico, appunto, per mostrare le proprie migliori capacità culinarie e godere della convivialità del momento. 

La campagna “The Great Stage” viene lanciata in seguito al recente Rebranding del Gruppo Franke, che traduce il dinamismo, il vigore e l’apertura al cambiamento di Franke nel nuovo look del sito web e nei canali di comunicazione aggiornati. Il design del rebranding è luminoso e contemporaneo, con colori freschi e linee pulite, mentre il logo Franke aggiornato appare in un audace tono di “rosso vibrante”, sinonimo di maggiore precisione e adattabilità.