Compass conquista la stazione di Milano-Cadorna con una station domination

Compass conquista la stazione di Milano-Cadorna con una station domination

Compass Banca sceglie la Stazione Ferroviaria di Milano Cadorna, una delle stazioni milanesi più frequentate, grazie alla presenza delle due linee metropolitane e della stazione ferroviaria che collega Milano alle altre città lombarde, per raccontare gli asset principali della sua offerta. 

Per tutto il mese di novembre Compass sarà on-air con una Domination che coinvolgerà gli schermi led di tutta la Stazione Ferroviaria di Milano Cadorna, creando un vero e proprio effetto immersivo nel quale i viaggiatori avranno l’occasione di scoprire le caratteristiche di un prestito personale Compass, accompagnati da Nino Frassica, il testimonial aziendale. 

La creatività firmata Leo Burnett ha tutti gli elementi per intrattenere e coinvolgere il target in movimento attraverso un’esperienza completa di grande impatto tra cui: l’ironia leggera del portinaio Nino che si esibirà in divertenti balletti; le note di uno dei jingle più canticchiati della pubblicità; il rosso del brand e un tono di voce caldo, coinvolgente che arriva sempre dritto al cuore delle persone. 

La pianificazione è curata da Havas Media. 

CREDITS
Leo Burnett
Davide Mondo – Head of Client Service Valentina Tajana – Account Director Simone Alchieri – Account Executive 

Luca Ghilino e Giuseppe Pavone – Direttori Creativi Milano e Roma Neta Ben Tovim – Creative Director
Paolo Bonizzi – Senior Art Director
Giovanna Palma – Senior Copywriter 

Celeste Lamboglia – Creative Dept