Nuova campagna di comunicazione per Meliconi

Meliconi, azienda bolognese che produce accessori per TV e per elettrodomestici oltre a cuffie ed auricolari, è on air dallo scorso 13 Novembre con una campagna radiofonica dedicata ai Kit di Sovrapposizione lavatrice ed asciugatrice. 

La campagna prevede oltre 275 passaggi con uno SPOT da 15” sulle principali radio nazionali (Deejay, Capital, Radio Italia…) in grado di raggiungere oltre 7 Milioni di responsabili di acquisto che ascolteranno lo SPOT in media 5 volte.  Lo SPOT rimarrà on air 2 settimane proprio durante il periodo promozionale del Black Friday, per massimizzare la sinergia con le attività promozionali pianificate nei punti vendita.

La campagna ha come obiettivo quello di focalizzare l’attenzione su una linea di prodotti in cui Meliconi è leader di mercato nella categoria (Fonte Gfk – dati sell out 2022 mercato Italia). I Kit di Sovrapposizione Meliconi dedicati agli elettrodomestici “bianchi”, lavatrice ed asciugatrice, sono utili e funzionali, e si confermano gli immancabili accessori salvaspazio in lavanderia che semplificano la vita di tutti giorni.