Sara Binelli nuova Project Manager di Inside

Inside nomina Sara Binelli come nuova Project Manager, per far fronte alla continua crescita dei progetti e della clientela.

Sara Binelli

Laureatasi in Spagna in amministrazione aziendale dopo un percorso umanistico nell’arte e nel design, Sara Binelli ha maturato significative esperienze in Europa, ricoprendo l’incarico di Account Manager e CMO per alcune importanti realtà. Tra le skill acquisite figurano la gestione dei progetti di comunicazione e marketing online e offline, attività di PR finalizzate all’adv e alla brand awareness, organizzazione e gestione del data entry con focus su studi di mercato e analisi di posizionamento, supporto, orientamento e formazione ai clienti oltre al coordinamento del personale aziendale.

“Inside è una realtà rara e preziosa da trovare in Italia – ha precisato Sara Binelli -, specialmente in questo periodo storico. Possiede una forte propensione all’innovazione tecnologica e digitale. Tra i vari uffici vi sono professionisti altamente preparati, ricchi di esperienze importanti e che condividono valori di collaborazione, rispetto e condivisione. Il risultato di tutta questa armoniosa struttura viene trasmesso ai clienti che scelgono Inside e ai relativi progetti. Posso soltanto essere fiera e altamente motivata a coordinare al meglio i progetti, contribuendo alla prosperosa crescita dell’agenzia.”