Stefano Ardito nuovo Chief Marketing Officer di Retex

Retex, hybrid innovation company che guida la trasformazione nel mondo del retail per ridisegnare esperienze tra brand e persone offline e online, sceglie Stefano Ardito come nuovo Chief Marketing Officer.

Stefano Ardito

Con un’esperienza ventennale in ambito comunicazione e marketing, Stefano Ardito arriva in Retex per contribuire alla definizione delle strategie di marketing e comunicazione interna ed esterna

Negli ultimi quattro anni Ardito ha rivestito il ruolo di Chief Growth Officer in Connexia, società di consulenza di marketing e comunicazione acquisita da Retex, come responsabile overall del portfolio clienti e dello sviluppo del business correlato.

Tra le esperienze professionali più significative, la collaborazione pluriennale con Ambito5|Saatchi&Saatchi come Managing Director, e in TwentyTwenty, sempre con il ruolo di Managing Director.

“Sono entusiasta di cogliere questa opportunità. – dichiara Stefano Ardito, Chief Marketing Officer di Retex –  In un contesto sfidante come quello attuale, dove, negli ultimi tre anni, i paradigmi legati al retail, alla tecnologia, all’innovazione, ai dati, al marketing e alla creatività si sono velocemente evoluti, è fondamentale ridefinire il rapporto tra persone e brand, introducendo un customer journey seamless tra fisico e digitale. Ho trovato un team di grandi talenti, e grazie alle expertise verticali presenti in azienda, daremo evidenza alla profondità della nostra offerta, assolutamente distintiva rispetto ai player sul mercato”. – conclude Ardito.