La\Pac crea Louis Vuitton’s 2022 Holiday

Nuovo film della casa di produzione francese La\Pac per Louis Vuitton. Holiday, ambientato in “Happy Together”, racconta la storia di due iconici personaggi di Louis Vuitton, Teddy e Vivienne. Mentre emergono dalle nevicate, Teddy segue Vivienne attraverso un paese delle meraviglie invernale, passando accanto a borse, gioielli e profumi firmati Louis Vuitton prima che si riuniscano finalmente. Diretto dal pluripremiato regista Gary Freedman, il film di un minuto utilizza il 3D per dare vita alla storia, creando un’incantevole fiaba ispirata dall’immaginazione di un ragazzino…

Gary Freedman è un regista pluripremiato (5 leoni d’oro, diversi D&AD…) tra cui Canal+ “The Emperor’s March” e Ikea “Wonderful Life”.

Dopo la campagna Holiday dell’anno scorso diretta da Roman Coppola e Augustus Punch e prodotta da La/Pac, l’idea era quella di creare una fiaba di Natale, una storia affascinante e positiva in cui le emozioni e il senso del dettaglio mettono in risalto le creazioni di Louis Vuitton. Un mondo intimo e spettacolare, un viaggio estroso e sofisticato.

Il film prende la forma di una commedia romantica tra due personaggi iconici del brand. Vivienne, la mascotte, va all’avventura e l’orso LV, che è interessato solo a lei, la segue disperatamente attraverso mondi incantati, dando vita alle creazioni della casa. Alla fine la trova in casa di Asnières, o forse tutta questa storia nasce dall’immaginazione di un ragazzino.

    Riprese a Budapest in 3 diversi studi cinematografici. Risorse digitali tra cui TikTok, natura morta e foto

    2 mesi di preparazione, 4 giorni di riprese

    Oltre 250 persone nei team di produzione

    Team artistico pluripremiato: direttore della fotografia linus, Sandgren (La La Land, Babylon…), lo scenografo Mark Connell, lo styling di Charlotte Corbet, THE MILL Paris, il montatore di Adam Spivey.

Il film mescola tecniche di ripresa e animazione. I set sono stati realizzati su scale diverse per consentire al 3D di evolversi. Dovevano dare spazio ai vari prodotti, lasciando che la storia si svolgesse. Pertanto, il set di bauli Vuitton è stato costruito utilizzando più di 50 bauli LV, alcuni dei quali erano veri e propri pezzi da museo. Sul set, le bambole sono state utilizzate per visualizzare l’inquadratura e le interazioni, per poi essere create in post-produzione.

I personaggi di Vivienne e Teddy sono stati completamente modellati e animati e la loro trama è stata scelta con precisione. Una volta terminate le riprese e il montaggio dei set, i personaggi 3D hanno preso vita nelle varie scene.

Credits Louis Vuitton – Dôme  

Director – Gary Freedman  

DOP – Sandgren Linus @linussandgren_dp  

Production Company – LA\PAC  

Executive Producer – JÉRÔME DENIS @flyingjed  

Producer – THIERRY BETTAS- BEGALIN @thierrybbegalin  

Prod Coordination – LUCAS DEMERDJIBACHIAN @ludemj  

LOUIS VUITTON TEAM  

Communication & Event Director STEFANO CANTINO  

Head of Creative Service @magena.chansarel  

Art Buying & Production Manager FELIPE BRAVO & @martin.foureau  

Head of Fashion Office @alextpaul  

Product Coordinator @solene.richard & @lilyeddleston  

Agency – Buffalo Studio  

Creative Director – ADRIAN GONZALEZ-COHEN & DAVID GOMEZ- GONZALEZ @adriangonzalezcohen & @daviduzquiza  

Represented by @parent.global  

1st AD – Benjamin Edwards @benjjji  

Co 1st AD – Julia Nagy  

2nd AD – Brigitta Benedek  

3rd AD – Fanni Hutlassa  

1st AC- GYÖRGY YURI HORVÁTH  

2nd AC – DÁNIELGÁL & DÁVID RÖZGE  

Production Service – LAOKOON FILM  

Service Producer – GÁBORSÍPOS @sipgab  

Line Producer – JUDIT FODOR  

Unit Production Manager- ÁDÁM NÁZER  

Production Coord – ÉVA HOMOR  

Production Assistant – DOMINIKA RÁCZ  

Stage Manager – KRISTÓF KOVÁCS  

PA by Car – ISTVÁN HORVÁTH & BRÚNÓ SZAKÁLLAS  

Production Designer – MARK CONNELL@markjonathanconnell  

Art Director – MAGDOLNA VARGA  

Green room set decorator – MERCÉDESZ NAGYVÁRADI  

Props master – PÁL VESMÁS  

Set Dresser – BRIGITTANAGY  

Construction Mngr – JÓZSEF KISS  

Construction Stby – DONÁT PEKARI  

DIT – MÁRTON KOVÁCS  

VTR – ANDRÁS KOLLMANN  

Gaffer – ATTILA DÓCZI  

Best Boy – GABOR JR BANREVI  

Electricians – AS PER ATTILA DÓCZI  

Rigger – GYÖRGY POSZTOS  

Key Grip – JÁNOS KOVÁCS  

Dolly Grip – FÉLIX MÁRIUS  

Grip – AS PER JÁNOS KOVÁCS  

Crane head technician – ÁDÁM PICHLER & ÁDÁM BALASSY  

Crane Operator – DOMINIK LAPOSI AS PER JÁNOS KOVÁCS  

Crane Technician – MÁRTON ASZTALOS  

Stylist – CHARLOTTE COLLET @charlottecolletcollet  
 

Stylist Assistant – SALOMÉ ROUQUET @rbsalome & EMILIE CARLACH @emiliecarlach  

Make-up – MARTIN CÉLINE @_celinemartin_  

Hair – EBERHARD CHRISTIAN @christian_eberhard  

Hair Asst – ADAMS ALEXANDRA @aspiringalexandra MUA  

Asst – HOYEZ JULIE  

Manicure – LASZLO KOROM  

Post-production House : TheMill @millchannel_paris  

Head of Post-Production : Laurence Lelong @misslo.lelong / Caroline Deloffre / Vanessa Koscianski  

Editor : Adam Spivey @the_assembly_rooms  

Additional Editing : Flora Jaquot @dearcut_paris & Rachel Fourgous @cutaway.tv & Antoine Zimer  

Colorist : Jean Clement Sorret / Mathieu Toulet @company_3  

Sound Production : THE