The Bunch firma il lancio della Suzuki Adventure Tourer V-Strom 800DE

La nuova V-Strom 800DE è l’ultima arrivata nella gamma V-Strom, che già contemplava la 1050 e la 650, con una cilindrata che vuole competere in un segmento particolarmente apprezzato dal pubblico e che per caratteristiche tecniche va a posizionarsi come “Adventure is its purpose”

La V Strom 800DE è, infatti, il mezzo ideale per chi cerca un mix perfetto fra leggerezza, comfort e potenza e garantisce avventure e emozioni senza limiti su ogni terreno: strade asfaltate, non asfaltate e sterrato.

Francesco De Guido

La V-Strom 800DE offre tre riding-mode, un display TFT e un ricco pacchetto di avanzati sistemi elettronici per esaltare la gioia di viaggiare per rider e passeggero.  

La possibilità di andare alla scoperta di nuovi luoghi in tutta libertà, di collezionare momenti memorabili e di godersi ogni chilometro grazie alle prestazioni del nuovo motore 800, era il messaggio che volevamo trasmettere con la nostra campagna” dice Francesco De Guido CEO e Founder di The Bunch.

La nuova V-Strom 800DE, è stata presentata in anteprima mondiale in EICMA.

Cliente: Suzuki Italia: Gabriele Carè, Barbara Dolfi

Agenzia & Production The Bunch: Francesco De Guido, Michelangelo Cianciosi, Oliver Palmer, Daniele Casadei, Paola Borroni, Stefano Bonfanti

DoP/Regia: Stephon Karolus Sk23 Films

Foto: Gianmarco Maraviglia