Nuovo spot per Avon

Avon, leader mondiale nel settore della bellezza e nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, parte del Gruppo Natura &Co, lancia domenica 30 ottobre  la nuova campagna TV che celebra il pluripremiato Siero Renewal Power della linea premium ANEW, il primo siero multi-azione di Avon.

Simbolo della bellezza democratica di Avon, che offre prodotti che rispondono ai più alti standard di qualità e sicurezza, ma accessibili, democratici, rivoluzionari in grado di garantire un’esperienza evoluta grazie alle nuove tecnologie, il Siero Renewal Power è in grado di donare alla pelle una ricarica di collagene, fortificandola e donandole un aspetto più giovane. 

La straordinarietà di questo esclusivo prodotto  è stata confermata anche dall’attiva community digitale di AlFemminile che attraverso il format “ PROVATO DA VOI” ha testato per due settimane e successivamente recensito spontaneamente il siero, ottenendo un punteggio di 4.7 su 5. 

Il progetto “Provato da Voi”, così come la campagna TV, radio e l’influencer marketing, sono tutte attività che fanno parte della strategia messa in atto dall’azienda dal 2020 volta a rilanciare l’immagine del brand  attraverso la campagna “Watch Me Now” e il suo nuovo claim Bellezza a Modo Tuo. Oggi Avon è un marchio di bellezza innovativo, audace e inclusivo, che ti permette di interpretare la bellezza a modo tuo: un nuovo modo di vivere e un nuovo modo di avere successo attraverso libertà finanziaria, lavoro flessibile e potere della comunità. 

Avon è uno stile di vita, una community di 5 milioni di Consulenti al mondo che trasforma ogni giorno la vita delle donne. La nostra ambizione è quella di far sentire ogni donna realizzata e sicura di sé donandole l’opportunità di avere la pelle migliore e più sana possibile, senza dover necessariamente ricorrere a prodotti costosi, aiutandola a valorizzare la sua bellezza autentica. Con ProtinolTM – l’esclusivo ingrediente brevettato da AVON e vincitore del premio “Edison Award 2021” – il Siero Renewal Power di Anew  offre una pelle più liscia e dall’aspetto più sodo. Si tratta di un prodotto rivoluzionario e di altissima qualità, senza dimenticare che, come ogni prodotto di Avon, il valore aggiunto è il prezzo accessibile alla portata di tutti.” – commenta Rosita Conte, Head of Marketing di Avon Italia. 

La campagna, ideata dai team creativi di Avon Global Creative Team e prodotta da Warsaw Creatives, sarà on air in Tv dal 30 ottobre al 12 novembre 2022 in esclusiva sui canali Mediaset (Canale 5, Italia1, La5, Top Crime, Mediaset Extra, 20) con uno spot da 15’’ e dal 6 al 19 novembre con 70 passaggi su RADIO 105.

CREDITS

Creative Director (Brand Manager): Hannah Roberts – Avon Global Creative Team

Art Director: Olga Slodka – Avon Global Creative Team

Director of Photography (Videographer): Szymon Dudka @HARTwarsaw & Jakub Hajduk @Bites studio (Product)

Production house (Producer): Monika Piotrowska @Warsaw Creatives